Frasi per te...


Mi addormento sempre coi il tuoi occhi splendidi e sogno che le tue labbra restono per sempre attacate alle mie.

Mi sveglio e niente altro vorrei, solo il tuo cuore accanto al mio.

L'amore ha un significato diverso per ognuno di noi, ma alla fine viene espresso sempre nello stesso modo. La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice 'ti voglio bene' che riempie i nostri cuori.

È triste amare una persona che nn sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che nn l'amerà mai come l'ameresti tu...!

Now and forever yuo'll be in my dreams, in my fantasy, in my reality, in my world, because you live in my heart!

Per tutto il giorno cerco di riassaporare la tua incredibile bellezza nella mia mente ormai sfinita.....lo so, la distanza è nei miei occhi ma la consumo silenziosamente con un unico pensiero: TU.

-----------

Inviare il messaggio




Indice - Poesie, Frasi, Cartoline di:


Tutti messaggi

******************************

Nessun commento: