Solo per te... Buona Notte!


Frasi per pensare...

Diventare l’uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. Quello che conta sul serio è poter dire tutte le sere di avere fatto qualcosa di meraviglioso.
(Steve Jobs)
Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.
(John Baez)
Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto.
(Dr. Seuss)
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi.
(James Dean)
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)





Índice:

Buona Notte

Buona notte, amore mio

Buon Giorno Buongiorno, amore mio 

Compleanno 

Lunedì 

Martedì 

Mercoledì 

Giovedì 

Venerdì 

Sabato 

Domenica 

Settimana 

Fine Settimana 

Amore, ti amo 

San Valentino 

Amicizia, ti voglio bene 

Madre - mammaFiori per te

Natale 

Buon Natale, amore 

Pasqua 

Frasi per pensare

Tutti i messaggi

Nessun commento: