Frasi di buon giorno


Buongiorno amore. Non voglio che tu sia un sogno di una notte ma la realtà di una vita, la nostra vita. Ti amo.  Invia questa frase

.
Buon giorno, una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro augurandoti una stupenda giornata!   Invia questa frase

Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle.. tutto questo è per donarti il mio buon giorno amore mio... Invia questa frase

Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo. 
Invia questa frase.

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te ! 
Invia questa frase






Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per... farti respirare e farti vivere di me! Ti amo! Invia questa frase

Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra..... resta ancora un attimo con gli occhi chiusi... perchè lo sto facendo io! Buongiorno amore.  Invia questa frase

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe..

        
 Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata...buongiorno Amore mio!

Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... Buongiorno, mio raggio di sole. Ti amo. Invia questa frase

Un "buongiorno" da tutto il cuore, un pensiero pieno d'amore e un bacio senza rumore, tutto questo ti mando con un sussurrare fino fino, con la speranza di arrivare fino al tuo cuoricino!

Il sole sorge ogni mattina dietro una collina, tu nei miei pensieri non sorgi mai, perchè ci sei sempre! Buon giorno diavoletta...

Il buon giorno si vede dal mattino... e, se ci sei solo tu nei miei pensieri, sarà una giornata fantastica! Buongiorno amore.
 

E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!



Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio ed una buona giornata a te, amore mio.

 Ti invio il bacio del buon giorno sulle ali del vento, così, quando una leggera brezza ti sveglierà... saprai che ti stò pensando.. buon giorno amore mio.




Nessun commento: